In caso di infortunio sul lavoro o critico-incidente, azione immediata è di vitale importanza. Con allarmare le persone giuste direttamente, tempo prezioso può essere acquisita, fornendo con minuti critiche quando sono più necessari, e limitando così il conseguente danneggiamento.
Con la crisi-comunicazione applicazione di salvaguardia, le persone giuste possono essere immediatamente avvisati in caso di emergenza.
Safeguard è usato da:
- i soccorritori
- I soccorritori
- squadre di evacuazione
- Staff della sicurezza
- squadre di Crisi
L'uso di salvaguardia ha molti vantaggi:
1. Rilevamento automatico presenza
Salvaguardia rileva automaticamente se il personale d'emergenza sono presenti e alarmable. Per questo usiamo la tecnologia "Geofencing". Salvaguardia non segue mai un utente al di fuori di un Geofence (perimetro della vostra azienda).
2. Ricevere le notifiche sullo smartphone
In caso di calamità, le notifiche vengono inviate tramite un messaggio push sia con il suono e le vibrazioni. È possibile indicare se si sta andando per aiutare nella situazione accettando o rifiutando la notifica.
I messaggi vengono inviati tramite Wi-Fi, 4G, 3G e GPRS. Se il dipendente ha una connessione internet cattivo o non risponde, uno SMS viene inviato.
strumento 3. Comunicazione
Safeguard offre la possibilità di iniziare una chiamata in conferenza tra i dipendenti che hanno accettato un allarme. Attraverso l'applicazione, è possibile vedere chi è presente in una posizione, mentre l'opzione esiste anche per mettersi in contatto con queste persone via telefono.